20 gennaio 2007

mer 17/01/2007 ORATORIO MORENGO - CRAL CREBERG 3-0

Subito smentito il "proverbio" del post precedente: ci siamo beccati un bel 3-0 e a casa! Anche questa non è stata proprio una gran partita ed è forse molto vicino al verò che l'abbiamo "persa noi" piuttosto che "vinta loro". Sostanzialmente la cosa non cambia ma almeno rende l'idea che ci abbiamo messo troppo poco del nostro per cercare la vittoria (... almeno di un set...).
Roy, Mara, Angy so che state leggendo: dai scrivete qualcosa!!...
A proposito: il girone d'andata è agli sgoccioli (anticipo le considerazioni di una settimana dando per certo il prossimo risultato, visto che dovremo incontrare il Volley Forever, primi in classifica senza sconfitte...). A metà strada dovremmo riuscire ad essere QUINTI (sempre che il Lurano non riesca a superarci) con 16 punti, 6 partite vinte e 4 perse. Rispetto alle MIE attese di inizio stagione direi che si tratta di un risultato di rilievo. Siamo anche ad un punto critico della stagione ma pare che presenze ed affiatamento siano ancora ad un livello più che sufficiente (onestamente anche questo non l'avrei detto...). Meglio così!!..

1 Comments:

At 5:13 PM, Blogger Roby said...

Tristissima la partita di mercoledì (come pure le due precedenti, anche se vinte...sigh!)...speriamo in tempi migliori, di certo non con il Volley Forever...ma almeno che sia una bella partita combattuta! Certo, per come erano le premesse e con gli anni passati lontano dal campo "vero e proprio", non sta andando male, però magari per la fine del campionato riusciamo a recuperare il quarto posto...chissà... Ciaooooo
Roby

 

Posta un commento

<< Home