24 dicembre 2006

gio 21/12/2006 niente partita/allenamento....

Già, capita un paio di volte all'anno che ci ... "dimentichiamo" di andare in palestra e ci ritroviamo da qualche parte con le gambe sotto il tavolo. Questa sera il rendez-vous è stato fissato (per imposizione di Mara...) a "IL GIARDINO" - Almè.
Si sono presentati 13 atleti:
Nando (questa sera non ha sbagliato un'alzata ... con la forchetta), Mara (da vedere cosa è riuscita a fare con il pallone..), Giorgio (la cameriera l'ha soprannominato "signor due litri"... chissà perchè??), Roby (anche questa sera è non è riuscita a cambiare la tenuta da ufficio... Ma in tribunale, con quella mini, ti lasciano entrare?), Angy (i suoi capelli parlavano di un regalo di Natale...), Alessandro (poco chiacchierone ma con una mimica facciale molto espresiva: vedi fotografia), Micol (ha pensato bene di regalare un po' di "spirito" e di "benzina" alla squadra: bottiglia di limoncello per tutti!), Paola (memorabile la lezione sullo "spirito del Natale" nella tradizione popolare venezuelana...), Dino (penso di essermi comportato bene: devo aver rotto veramente poco...), Dany (assente in campo, per fortuta non sa cedere ai peccati di gola con i suoi "ex"... che poi siamo noi!), Anna (avrebbe voluto arbitrare le varie portate ma ha dimenticato il fischietto a casa, meno male...), Nunzio (assorto e rapito dei suoi pensieri... Poca filosofia e molta "ristrutturazione": porta pazienza che l'anno prossimo la casa è finita!), Carmen (la sua sottoveste "rosso natale" è da ricordare! Peccato che se n'è potuta osservare solo un pezzetto..).
Qualche problema in fase di ritrovo, causa soliti ritardatari (vero Roby e Giorgio?), ed il freddo pungente della serata. A parte questi due dettagli la serata è stata piacevole ed allegra. Anche il menu, a mio giudizio, è stato buono: brava Mara per il consiglio.
Chiaro che non poteva mancare il reportage fotografico dell'evento mondano.... ecco alcuni scatti come "antipasto": il resto, chi vuole, lo può trovar servito nella sezione "Le mie foto". Ragazzi, ci vediamo in palestra a metà gennaio!!










1 Comments:

At 2:12 PM, Blogger Roby said...

Ovviamente non poteva mancare un commento...ma prima di tutto BUONE FESTE a chi legge...sì, anche a te Dino, perchè a Natale, si dice, siamo tutti più buoni...! Non merita alcun commento la prima simpaticissssssima battuta su di me, non ne vale la pena... Sul fatto che tu abbia rotto veramente poco bisognerebbe interpellare i preseti, ed io se vuoi mi offro!! Per quanto riguarda il ritardo (parlo anche per Giorgio), la causa è stata un incolonnamento in superstrada dovuto ad un incidente, dunque...
Volevio poi farti notare, una volta per tutte (vedi i tuoi post precedenti), che MICOL si scrive MICOL, senza "e"...
Ci vediamo a gennaio!!

 

Posta un commento

<< Home